Con il loro tono garbato, le fotografie di Serena Clessi cercano di farci da Virgilio in questo viaggio, avvicinandoci a una riviera dove atavico non è più il ricordo impossibile di una marina incontaminata, ma il rapporto che ognuno di noi ha con l'idea del mare e le sue innumerevoli icone.
- Sergio Giusti
Animali di peluche si mettono in posa. Gli sguardi rapiscono come fossero veri. Ne viene data una descrizione enciclopedica che va a rafforzare e contrastare la finzione. A questo punto è la finzione che vacilla per diventare realtà.
Animali di peluche si mettono in posa. Gli sguardi rapiscono come fossero veri. Ne viene data una descrizione enciclopedica che va a rafforzare e contrastare la finzione. A questo punto è la finzione che vacilla per diventare realtà.
Serena Clessi
Anno 2008-2009
Esposizione CENTRO MEDICO SANT' AGOSTINO / Milano
Edizioni 1/5
Stampa Fine-Art
Anno 2008-2011
Esposizione SEGNI E (NON)SOGNI, 2012 MiArt a cura di Giorgio Verzotti / MiArt 2010, Galleria Toselli / Mostra "Isolabella", 2009 Galleria Toselli / Roma Contemporary Art, 2009 Palazzo delle Esposizioni /
Edizioni 1/5
Stampa Fine-Art
Anno 2008-2011
Esposizione SEGNI E (NON)SOGNI, 2012 MiArt a cura di Giorgio Verzotti / MiArt 2010, Galleria Toselli / Mostra "Isolabella", 2009 Galleria Toselli / Roma Contemporary Art, 2009 Palazzo delle Esposizioni /
Edizioni 1/5
Stampa Fine-Art